In Primo Piano22/01/2019

Bando pubblico

Ampliamento, ristrutturazione e potenziamento della rete idrica comunale

In Primo Piano07/01/2019

AVVISO PUBBLICO - GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE

GRADUATORIA FINALE SERVIZIO CIVILE - I MILLE COLORI DELLA SOLIDARIETA’

scarica la graduatoria

GRADUATORIA FINALE SERVIZIO CIVILE - TUTTO SI TRASFORMA. DIFFERENZIATI!

scarica la graduatoria

In Primo Piano10/12/2018

PROGETTO DI RIAMMAGLIAMENTO

PROGETTO DI “RIAMMAGLIAMENTO, POTENZIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA PRESIDENTE, VIA BOSCO E TRATTO DI VIA CANCELLONE, CON INNESTO SULLE S.P. 203,  S.P. 217 e S.P. 333

Scarica il progetto

In Primo Piano01/11/2016

IBAN COMUNE SANTA MARIA LA FOSSA

CONTO DI TESORERIA COMUNALE

In Primo Piano17/05/2013

Approvato il bilancio consuntivo. Papa: chiuso in attivo

Santa Maria La Fossa - “Abbiamo chiuso il bilancio consuntivo 2012 con circa € 2.000,00 in attivo”. E’ quanto afferma con soddisfazione il sindaco Antonio Papa, che continua “E con tutte le difficoltà nelle quali versano gli enti locali, tale risultato è di tutta evidenza, tenuto conto che comunque siamo stati in grado di assicurare tutti i servizi ai cittadini senza aumentare le tariffe; a differenza di altri comuni – conclude Papa - che per far quadrare i conti hanno dovuto o tagliare i servizi o aumentare le tariffe”.

In Primo Piano08/01/2009

COMUNICAZIONE DATI IDENTIFICATIVI CATASTALI

COMUNICAZIONE DATI IDENTIFICATIVI CATASTALI DI IMMOBILI DICHIARATI AI FINI DELLA
TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI