Approvato il bilancio consuntivo. Papa: chiuso in attivo

17/05/2013

Approvato il bilancio consuntivo. Papa: chiuso in attivo

Santa Maria La Fossa - “Abbiamo chiuso il bilancio consuntivo 2012 con circa € 2.000,00 in attivo”. E’ quanto afferma con soddisfazione il sindaco Antonio Papa, che continua “E con tutte le difficoltà nelle quali versano gli enti locali, tale risultato è di tutta evidenza, tenuto conto che comunque siamo stati in grado di assicurare tutti i servizi ai cittadini senza aumentare le tariffe; a differenza di altri comuni – conclude Papa - che per far quadrare i conti hanno dovuto o tagliare i servizi o aumentare le tariffe”.

“Siamo in fase di redazione del bilancio preventivo 2013 – ha dichiarato Salvatore Russo - che entro la fine di giugno sarà approvato in Consiglio comunale. Manterremo i saldi attivi – ha continuato il vice sindaco e assessore al bilancio - , cercando di limare ulteriormente, dove possibile, le voci di  spesa. Riproporremo il prestito d’onore, che è e rimane un vanto di questa amministrazione, anche se ad oggi non abbiamo riscontrato alcuna richiesta di finanziamento”.