In Primo Piano01/11/2016

IBAN COMUNE SANTA MARIA LA FOSSA

CONTO DI TESORERIA COMUNALE

In Primo Piano17/05/2013

Approvato il bilancio consuntivo. Papa: chiuso in attivo

Santa Maria La Fossa - “Abbiamo chiuso il bilancio consuntivo 2012 con circa € 2.000,00 in attivo”. E’ quanto afferma con soddisfazione il sindaco Antonio Papa, che continua “E con tutte le difficoltà nelle quali versano gli enti locali, tale risultato è di tutta evidenza, tenuto conto che comunque siamo stati in grado di assicurare tutti i servizi ai cittadini senza aumentare le tariffe; a differenza di altri comuni – conclude Papa - che per far quadrare i conti hanno dovuto o tagliare i servizi o aumentare le tariffe”.

In Primo Piano08/01/2009

COMUNICAZIONE DATI IDENTIFICATIVI CATASTALI

COMUNICAZIONE DATI IDENTIFICATIVI CATASTALI DI IMMOBILI DICHIARATI AI FINI DELLA
TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI