Ufficio Protezione Civile

Indirizzo: PIAZZA EUROPA N. 4
Responsabile: ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO G. PASQUALINO
Orario:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00
TELEFONO UFFICIO COMUNALE 0823 1685980  - 334 6591523
SALA OPERATIVA 0823 994151
protezionecivile.smlf@yahoo.it

ProtPubblicato il nuovo Piano di emergenza comunale di protezione civile del Comune di Santa Maria La Fossa. Il piano, redatto secondo le linee guida indicate dalla Regione Campania nel febbraio 2013 è pubblicato su sistema GIS dove è possibile consultarlo, stamparlo e scaricarlo.
ACCEDI AL SERVIZIO

AppE' un'applicazione mobile che, tramite informazioni geolocalizzate, VISUALIZZA per i cittadini il Piano di Protezione Civile e la propria posizione su mappa rispetto ad esso. INDICA il percorso utile al raggiungimento della via di fuga o delle aree di attesa prossime alla posizione e previste dal piano di emergenza. INVIA le notifiche di pre-allarme alla cittadinanza e le comunicazioni gestite dall'Ente.

CERCA E SCARICAPOLARIS Santa Maria La Fossa” dal tuo store.
 (disponibile su Appstore e Google Play)